sabato 23 agosto 2008

Il peccato originale



Per questo sabato ce l'ho fatta ad arrivare in tempo! Anche per oggi si continua con la musica dance anni '70-'80 e ad essere sincero non ho ancora deciso cosa postare... Quella rottura col pop mi ha messo in una crisi che ancora non so come risolvere e le uniche cose certe sembrano essere il disgusto per il pop che davvero non sopporto più e la supremazia dell'hip-hop su tutti i generi. Oltre, non c'è che la morte di più certa.

A questo proposito, un pensiero mi ha sconvolto questa settimana mentre leggevo un giornale di divulgazione scientifica. L'articolo diceva che probabilmente tra 5 miliardi di anni la Terra scomnparirà ed ecco io ho pensato: "e io tra 5 miliardi di anni cosa sraò? dove sarò?". Le ho pensate di tutti i colori...

Va beh, torniamo tra il mondo dei vivi. Di bello oggi ho scelto "Original sin" degli INXS:

http://it.youtube.com/watch?v=ktWYihwW_cc

Può essere che ora sia un po' fuso, ma questa canzone non è male!


A risentirci.



Nessun commento:

Posta un commento