sabato 24 novembre 2007

Tommy Tutone e il suo 82!

Uffi.... avevo scritto prima il mio intervento sl ke un accidente a internet e ho perso tutto... mo nn mi va + di riscirvere tutto...
Va be... gambe in spalla e riscrivo tutto.
Bene.... Questa settimana ho ricevuto finalmente la patente e ho iniziato le guide cn i miei...
Una cosa mi ha fatto infuriare: uno mi dice un segreto (ke manco ricordo +) e dice "mi raccomando nn lo dire a nessuno, nn e ke mo lo vai a scrivere sul tuo blog" e io mi sn inca**ato cm una bestia!
Infine dicevo ke sn ricaduto in uno stato pietoso, ma nn come laltra volta. Il problema e ke nn mi va di fare + niente: a scuola sn disattento sempre (e nn e normale, o cmq nn da me!), coi compagni sn trroppo moscio, a casa nn studio e mi stanco di fare tutto, anke di giocare al pc! E basta... vedete sn cosi svogliato ke nn mi sn manco applicato tanto a riscrivere questo intervento! Nn mi impegno + in niente!
Cmq, la vita continua e questo sabato sera aspetta di essere vissuto (anke se qui piove). Per la canzpne anni '80, stasera ho scelto Tommy Tutone cn la sua "867-5309 (Jenny)". Buon ascolto!






Buon week end a tutti e... alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento