venerdì 16 novembre 2007

Felice e... senza patente!

Poki giorni prima di compierli, dicevo ke i 18 anni erano cm tutti gli altri, tranne ke x tre cose: la patente, puoi andare a votare e maggiori liberta.
Bene, oggi, 16 novembre 2007, posso dire ke un obiettivo di questa eta e passato!
Ho la patente!!!!!!!!!! O, perlomeno, in teoria, ho la patente!
Gia, sebbene abbia passato l'esame, alla motorizzazione hanno "la makkina in avaria", xcio dovro attendere qualke giorno in piu.
Ma in fondo, come diceva Fantozzi in un suo famoso film, "ma in fondo, ma ki se frega!".
4-5-6 giorni (spero io) e poi avro la possibilita di prendere la makkina tutta x me.... Va be, ora in effetti, nn esageriamo.
Una delle poke certezze, oltre la morte, e ke mi padre nn mi dara facilmente la makkina... Nn si fida. Nn si fida (quasi) neanke d quando guida mi madre!
Va bene, dai, ora la felicita e troppa anke x impeganrmi a scrivere.
Sn uscito da scuola guida e pioveva, scapo a casa e informo subito una mia amica di cm e andato lesame. Subito arriva mi nonna ke voleva sapere. Poi kiama un altro amico mio, arriva mi madre, dico a lei, arrivo in camera... E scrivo sul mio space!
Nn ho proprio avuto il tempo di esultare, sfogare la mia felicita... niente, sempre composto, tutto bene... E ke cakkio!
HO LA PATENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mitico!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento