sabato 3 novembre 2007

Sabato sulle note dolci di Cindy Lauper

Oggi pomeriggio in effetti non ho molta voglia di scrivere... Nn so xke.
Sapete quando una mattina vi alzate e dite: Oggi saro vittima del destino? Bene, stamattina ho deciso di farlo io...
E in quest'ultimi giorni lo sto facendo troppo spesso. E nn e una cosa buona.
Cmq... L'altro giorno nn sapevo ke fare e decisi ke era arrivata lora di rileggere tutti i miei interventi. Innanzitutto vorrei dire ke nn ho ho + trovato il mio intervento del 25 aprile sul fascismo... Qualcuno + forte di me (polizia postale, quella di Internet) ci avra messo mani? Possibile!
Anke Beppe Grillo dice ke in Italia, sebbene ci sia la democrazia e la liberta di parola, questa nn e piena! E ora sto capendo xke!
E l'unica traccia ke mi e rimasta e il commento fattto qualke giorno dopo, in cui dicevo ke in effetti ero stat troppo duro... e cosi via.
Ma, ancora, ho notato cm sia migliorato a scrivere da inizi marzo (se nn erro) a oggi. Cio e dovuto a una maggior sicurezza acquistata, + confidenza,+ apertura mia, anke maggior sviluppo critico.
Arrivato a giugno e luglio (mi pare) mi sn commosso a rileggere alcuni interventi.
Ke bello... Mi sn davvero affezionato a questo blog. Ci tengo molto.
Nn continuo l'intervento dell'altro giorno, ma le idee in testa ce le ho. A proposito, avete osservato ora i capolvavori dell vostra citta? O ancora il tempo e + forte di voi?
Va bene... Vi lascio ora alla consueta puntata del sabato: la musica anni '70 - '80.
Oggi vi propongo questa canzone di Cindy Lauper del 1984: All through the night. Godetevela.






Piaciuto?
Alla prossima. Buon week-end!

Nessun commento:

Posta un commento