sabato 6 ottobre 2007

Mattino

Era proprio da assai ke nn scrivevo più sul mio blog! Mi è mancato! Nn ho visto quando è stato scritto da me l'ultimo intervento, ma ricordo ke la situazione era tragica.
Ora nn vado + proprio cosi ucciso... ma quasi!
Purtroppo tra scuola e scuola guida, nn ho avuto molto tempo per riflettere a fondo su alcune cose, ma anke nn ho avuto il tempo di sentirmi troppo in depressione! Skerzo. Quella sparira... devo riuscire a convincermi ke sta tutto solo nella mia testa e capire cm uscirmene.
Cmq... e da 2-3 giorni ke parlando cn amici loro dicono "Quando finisce la scuola, tu ke farai?" e io...
E io...
Fino a poki giorni fa (anke qualke settimana fa) dicevo cn sicurezza entrero in Marina, se riesco, e ancora di +, sempre se riesco, ma e difficilissimo, provo a entrare in Accademia x fare giurisprudenza. Se propio mi va male, vado a qualke universita e faccio cmq Giurisprudenza.
Questo, preciso di nuovo, fino a qualke settimana fa + o-.
Ecco invece cosa mi è venuto 3 giorni fa in mente.
Io sn davvero pronto x affrontare lUniversita, studi, libri interi da studiare in poki giorni, migliaia di cose da ricordare, rincorsa conro il tempo x esami e altre cose del genere... Cakkio sono assai le cose e io ce la faro a ottemperare tutto?
E, se tutto continua ad andare cm va mo,  ke  lo Stato assume un po e un po, io nn dovessi farcela a studiare tutto, mi sento sempre a ca**o, ami cn un sorriso decente sulle labbra ke simboleggi il mio stato d'animo... bene, se tutto cio dovesse essere cosi, ke futuro mi aspetta?
Me la sento davvero io di vivere tutto cio? Nn credo!
E allora ke sicurezze abbiamo noi, giovani? Nessuno ci tutela, ce ne andiamo tutti allo sbando! C'è ki ha le idee kiare e lo ammiro, ma credo ke nn siano in effetti molti!
E quindi noi ke facciamo? Porca miseria, mi sento sempre + cm un'straneo in un mondo in cui nn sn mai vissuto, cm uno di quei pulcini appena nati, ma ke la madre ha rifiutato!
Diceva Ungaretti: Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.
Intendeva dire ke siamo tutti cm le foglie di una labero ke d'autunno perde le foglie, quindi viviamo sempre in una situazione di precarieta!
Ed e bello secondo voi? Io lho detto... proprio nn ce la faccio a sentire questa pressione...
Lascio cosi questo intervento... cm un grande discorso iniziato e mai finito e dv nn distingui ne capo ne coda... (lo so nn e da me, e nn piace neanke a me...).
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento