venerdì 19 ottobre 2007

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Passato!



Siiiiii! Ho passato l'esame!

Ieri a preoccuparmi di brutto, stamattina mi sn alzato un po
preoccupato… Vado a scuola guida, faccio 2 skede e 4 errori in tutto (un po’
scoraggiante).

Arrivo a Taranto, mi dicono ke io nn sto nello stesso gruppo
dei miei compagni! E ke c***o di sfiga. Sto nel 2 gruppo mentre tutti gli altri
nel 1 – un motivo in + x ribollire nell’olio gia bruciato (metafora x ki sa
cucinare…)! E un ragazzo con cui abbiamo parlato a fine della prova ha detto ke
quando mi aveva visto subito stamattina ha detto “Questo gia si vede cm è…”
(nel senso ke ero tutto agitato).

Poi arrivano finalmente le 10 e 15 e inizia la tortura ke
parte dalla spiegazione e poi via all’esame!

Rileggo cm mi era stato consigliato 5 volte le domande e poi
consegno.

Altri 25 min di attesa e poi finalmente i risultati: 2 bocciati,
ma tra i 2 nn ci cn io!

E SN PASSATO! Nn urlo cm altri ma faccio un bel “Si!”cn
tanto di braccio (ma verso il basso) ke esultava.

Ke liberazione! Ora sl un altro ostacolo: la guida! Ce ki
dice ke e + difficile… ma nn mi voglio illudere ne in meglio ne in peggio…

Diciamo ke x ora nn ci penso. Mo penso a svagrmi un po, a
lasciare tutti sti studi (pure la scuola un po la voglio mollare xke mi sn
seccato, troppa pressione!). Poi si vedra… Mi affido una volta tanto fiducioso
al futuro… Spero nn mi tradisca!

Tutto contento… Vi saluto alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento