domenica 23 settembre 2007

Sn stufo di sta vita...

Basta, non ce la faccio +. E da martedi + o - ke sn arrivato al culmine e ora ho deciso di sfogarmi. Io sn fatto cosi, ke non mostro se ho problemi, me li tengo x me. E sbaglio! Ma a ki posso dirli? Ki si puo interessare a me?
Lo so, forse sn parole troppo dure... Forse c'e a ki interessa una persona in +...
Il problema? Se qualcuno ha letto il mio messaggio di Msn Messenger in questi giorni, avra letto di cosa si tratta, altrimenti ve lo dico io: sn stufo! Stufo di tutto.
Mi sento come se avessi perso ogni valore, ogni punto di riferimento, ogni cosa in cui credevo... Tutto!
Tutto mi fa skifo, non mi interessa + niente: mi piaceva il calcio, ora a vederlo nn mi emoziona + di tanto (anke xke a vedere tutto quello skifo ke fanno tutti!); mi piaceva parlare con le persone, divertirmi, ora mi sn rinkiuso in me stesso, nei miei pensieri a volte perversi, a volte pieni di pensieri, domande, problemi...; mi piaceva ascoltare la musica, quella ke da vita, ti rallegra, ora manco + quella.
Uno skifo. Sn depresso. Mi sento depresso.
Mi sfogo qui xke kiedo il vostro aiuto. Se volete dirmelo di eprsona fatelo, ormai mi sn seccato anke di dire ogni volta scrivete qui i commenti!. Ma fatelo! Scrivete i commenti, xke verbam volant ma scriptum restam (lo so nn e in latino sicuramente cio ke ho scritto io).
In realta non e ke ero molto convinto a scriverlo... (e infatti in questi giorni tra scuola, scuola guida e problemi il blog e rimasto incolto...). Poi nell'ora di religione a scuola ce stato il punto di svolta: si parlava di amore (quindi una noia mortale x me, mai lezione fu + noiosa... insomma non esageriamo...), xo a un certo punto si parla di questo proprio: espletare i propri sentimenti xke non sempre tutto si sistema da solo. Ed eccomi qui ke ve ne parlo.
Fino ad ora, se ho avuto sti problemi li ho risolti da sl cn illusioni ke mi sn dato da solo, sn riuscito a far passare tutto (tranne una volta, forse non dovrei dirvelo, ma lo scrivo lo stesso, mi puo aiutare... tranne una volta quindi ke pensai all'estrema decisione di autoeliminazione). Poi in quel caso la religione (ma non quella di scuola, la vera Fede) mi diede un forte impulso a bloccarmi.
Ora sn qui. Di nuovo cn grossi macigni x la testa e vagare x tutto il corpo. Tutto mi sta rendendo davvero molto apatico agli okki degli altri. Sono morto (nn nel senso letterale) ovunque: in classe sto sempre giu, a casa sto kiuso in camera...
Manco se provo a leggere (ke d'estate m'e stato di vero conforto!) trovo + una pace interiore.
Aiutatemi davvero... mi sto autodistruggendo moralmente e fisicamente nn credo lo faro x ora... Ditemi vostre esperienze, come posso uscire, se magari e il caso di parlarne cn uno grande, psicologo, psikiatra.... Ke ne so!
Datemi un segno ke magari tutto si risolvera, ma nn rimanete cn parole, dimostratemi praticamente cm devo fare.
Se non mi sekkero pure a mettere un po di impegno ne posso uscire, ma voi aiutatemi. Ora io nn riesco + da solo. Per favore.

2 commenti:

  1. Bhe, ke dirti?? tieni conto ke è la prima volta ke mi trovo ad affrontare e a dare consigli su una cosa cosi importante, cmq io il mio aiuto cerco di dartelo, tt pur di farti sentire meglio!!!come ti ho detto prima quando hai bisogno di parlare cn qualcuno nn kiuderti in te stesso,. puoi chiamarmi, possiamo incontrarci, possiamo parlare qui su msn, quello ke vuoi, basta ke ne parli cn qualcuno e ke non ti kiudi!poi penso ke a 18 anni avere la depressione sia una cosa assurda, in quanto nn sn questi i veri problemi della vita, mia sorella dice ke la depressione uno se la fa venire è tt una questione psicologica...ora  nn sto dicendo ke tu nn stai davvero male, c starai anke ma quello ke ti dico e superalo, ke te ne frega se nn trovi l'amore?? ti pare ke io l'ho trovato?? mai,. eppure me ne frego, tanto abbiamo tt una vita per trovare l'altra metà...ora è tempo di divertirsi, andare in giro fare amicizie, chiama al quel fesso di domy e uscite, fatti venire a prendere da campagna se nn pox accopagnarti i tuoi, vai in giro a cimendare le picciuledde e fai casino! giuse la vita una è nn sprecare così questi anni ke sn i + belli dell'adolescenza!!!! ti voglio bene!

    RispondiElimina
  2. Giuseppe anche io ti dico sinceramente ke è la prima volta che cerco di aiutare qualcuno su una situazione così importante... probabilmente è una situazione di passaggio che si potrà risolvere con l'aiuto di persone vicine... in ogni caso non devi abbatterti ma cercare di trovare sempre un lato positivo in tt quello che fai.... nella vita una persona umana cerca sempre di arrivare alla felicità ma bisogna vivere la vita per scoprirla e durante questo passaggio occorre accontentarsi.... prima o poi arriverà anche per te l'amore e poi tt il resto.... prima cerca di fare chiarezze dentro di te e cerca di superare le tue insicurezze a poco a poco..........mi raccomando ci contooooo.............. T V B............

    RispondiElimina