sabato 27 ottobre 2007

E il tempo passa... ma noi cambiamo? E ci dobbiamo adeguare ad esso?

Insieme alla canzone anni '70 o '80, oggi volevo fare una riflessione... Una riflessione un po strana...
Il presuposto e ke abbiate gia letto la puntata in cui raccontavo cm litigai cl mio migliore amico.
Bene. Ora vorrei dire: possibile ke la stupidita venga sempre all'ultimo anno di scuola di ciascun grado?
Ossia: in 3 media, dopo quello ke successe (li fu pienamente mia la colpa) mi ritrovai quasi escluso dalla classe, cn poke persone ormai ke mi parlavano.
Ora, 5 superiore: dopo quello ke e successo, io mettiamo anke il caso ke abbia sbagliato, mi ritrovo nuovamente emarginato... ma cn qualke persona in +... e nn ho fatto manco io lo sbaglio maggiore!
Strana la cosa. In un momento mi venne ke forse anke durante gli anni passati sn successe cose ma ke il tempo abbia sanato tutto. Ora ci ripenso e dico: nn e cosi. Nella situazione attuale, il sanamento e impossibile.
E cm la fine di ogni ciclo, mi ritrovo a dover rivedere i miei comportamenti e rimodificarli da capo! Dovro cambiare tutto quello ke ho intesta: cancellare quello ke credevo certo fino ad ora e ricominciare da capo: un lavoraccio!
Spero xo ke questa sia la definitiva... se o la prossima sara quando verro licenziato a lavoro (se mai ne trovero uno) e poi quando litighero cn mia moglie (se ma ne avro una, ed e ancora + difficile)... e poi? Be forse poi finalmente arrivera la morte ke plakera ogni cosa...Ke bello pensare a quel futuro ke forse puo anke essere nn cosi lontano... Io scrivo, il tempo passa. Nel mondo ora ce una vita ke sta nascendo, una ke sta vivendo, una ke sta morendo. Mentre io scrivo altri mangiano, altri dormono, altri sn in guerra, altri sul punto di morte...  E cosi ke deve andare...
Va be... nn mi perdo ancor di + in queste divagazioni.... Eccovi la canzone ke ho scelto x qusto sabato: si kiama West end girl ed e cantata  dai Pet Shop Boys. L'anno era il 1984! Buon ascolto.





Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento