mercoledì 24 ottobre 2007

Hai voluto la bicicletta e ora pedala!



Devo mettere subito in kiaro un po di cose, nn x pararmi il culo cm fanno alcuni (ke si arrampicano sugli spekki x salvarsi il proprio sedere), ma x mettere in kiaro alcuni punti.

Ieri ho fatto leggere una compagna di classe cio ke avevo scritto dell’accaduto. Lei cm una furia ha raccontato al ragazzo di cui ieri, ke io sn venuto a spu******e a tutta Martina quello ke e successo!

Nn e cosi!E ki mi legge lo sa…

Si sa, infatti, ke ho dettato a ki legge poke regole, ma ke devono essere rispettate: 1. cio ke si legge deve rimanere x se, al max tra la persona ke legge e me 2. nn sn ammesse domande a me 3. nn posso scrivere parolacce 4. nn posso fare nomi di xsone, tranne una volta ke lho fatto, ma erano x motivi davvero seri e ci tenevo io di persona.

Vorrei inoltre fissare ora bene i motivi x cui io scrivo qui: lo faccio xke se mi si presentano fatti su cui riflettere (come in 'sto caso) o su cui fare riflettere, io scrivo, mi sfogo, ke e uno degli altri motivi principali x cui io scrivo qui: io scrivo x sfogrami, x dire cm sto mondo va a rotoli (nn x altro e il titolo del blog!).

C’e poi un’altra ragione ke mi spinge a scrivere su questo sito: ricordare questi anni (se pur di m***a) cosi ke possa ricordare dopo cosa successe in quel tempo, come mi sentivo io, cosa mi dissero altri…

Voi potete anke nn crederci, ma ricordo tutte le cose ke ho scritto (certo a volte nn le date precise), tutto cio ke provavo quando scrivevo e come mi sentivo in generale in quel tempo. Nn e una cosa bella? X me, si!

Infine, xke allora nn scrivere su un quaderno cio ke penso invece ke metterlo su internet? Semplice: io al pc passo circa 4-5 ore, tutta la frustrazione di una giornata andata male (o bene) nn riesco a metterla su un foglio cn la penna, ma viene spontaneo aprire la pagina del mio blog e imprimere li sopra cio ke sento.

Bene, se credete ancora il mio unico obiettivo e sempre stato spu******e a tutti quello ke e accaduto a me o a altri, allora voi nn avete capito niente di me finora (e credo ke al giorno d’oggi nessuno, neanke i miei sappiano kissa quanto di me) e vi consiglio di nn andare oltre e se volete, manco rivolgetemi + la parola (ormai al giorno d’oggi si fanno tante di quelle p*******e).

Ma se avete capito davvero cio ke intendo io, nn ke voglia esser io ora la vittima, ma allora siate ragionevoli, e pensate cn la vostra testa!

Alla prossima.

1 commento:

  1. Ciao Giusè,non dare retta a coloro ke ti dicono ke hai sbagliato, fa sempre ciò ke ti dice la tua testa, perchè saranno loro, un giorno ad avere bisono di te e no tu di loro.................tvbbbbbbbbbbbbbb

    RispondiElimina