domenica 1 luglio 2007

Metà 2007 e passato!

Prima di scrivere questo articolo e giusto ke vi dico ke nn avevo molto da fare, cosi ho scritto un po'... Ma.... cioe si puo essere una skifezza di pezzo, ma io lo scrivo: se nn volete leggerlo nn lo leggete.
Bene, ora andiamo a quello ke volevo scrivere. Io, ke ogni tanto penso, oggi mi sn ricordato ke e 1 luglio, quindi ho passato meta anno 2007!
Porca miseria! Meta 2007 e passato e io ancora nn ho combinato un ca**o nella mia vita! Ke mer*a! Alla fine... sto arrivando al 2008 (cosi cm tutto il mondo) e se devo trarre un bilancio del 2007 ke diro? Ke nn ho fatto niente.
Analizzando nel particolare: internet, si, mi ha cambiato un po il carattere, ho conosciuto un po di persone ma alla fine cmq nn ne ho quagliato niente! Inoltre, in riferimento al 2007, ho pure litigato cn quella persona... Un anno del cakkio veramente fino ad ora!
Io mi interrogo: ma xke passo spesso invisibile? Cm se nn ci fossi.... Nn sn importante x nessuno, magari qualcuno, ma poki, visto ke altri mi sn vicini sl per secondi fini loro personali! E questi nn sn amici! E davvero demoralizzante questo pezzo ke sto scrivendo, ma e giusto ke mi sfoghi un po'!
... Basta, mi sento davvero giu ora. Nn finisco manco + di scrivere. Mi e giunta un adepressione... Ora vado un po a mangiukkiare e ascolto tanta buona musica anni 80 ke mi tira su il morale!
Ciao! :-(

Nessun commento:

Posta un commento