lunedì 30 luglio 2007

Arrivano critike!


Heila, ancora non ho internet a casa, percio scrivo i pezzi a casa e li carico sul blog attraverso complicati passaggio ke nn vorrei svelare... Cmq, vorrei dire ke l'altra sera mi e finalmente arrivata una critica (notate bene: le critiche non sono sempre e solo negative, anke se quella ke mi e arrivata lo e).
Questa mia amica mi faceva notare ke gli ultimi quattro pezzi ke ho scritto (tranne l'ultimo e questo) li ha trovati deprimenti e ha rimarcato il fatto ke io nn rilegessi alla fine di tutto i miei commenti (anke se nn so se questo sia positivo o negativo, mi informero...).
Grazie, carissima!
Ho capito inoltre ke per caso lei ci era andata sul mio blog, e ke poki compagni di classe anke ci vanno. Io penso (in una versione stranamente ottimista) ke in effetti sn io ke nn mi faccio un po di pubblicita e ke ora ******* (asteriski a caso) sia venuta a visiatrmi solo xke io avevo scritto sul messaggio di msn di venirmi a trovare sullo space. Ma, ripeto, non sono uno tanto esibizionista (anke se alcuni la possono pensare cosi) xcio faro giusto il minimo necessario x far conoscere il blog ai miei compagni di classe.
Per quanto riguarda, invece, l'"accusa" (nn te la prendere, nn mi venivano altri termini) di aver scritto pezzi deprimenti... concordo in pieno, ma devo cmq dire ke nn posso farci niente se purtroppo mi trovo in un periodo nn molto splendido x me: sn attorniato da momenti di infelicita e difficili.... Quando ne usciro, si vedra sicuramente e lo scrivero anke!
Bene, spero ke cn questo pezzo abbia kiarito qualcosa e mi sia sfogato un poco.
Senza piu tante altre parole, vi saluto e vado.
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento