lunedì 16 luglio 2007

Credo ke questo sia un addio...


Carissimi miei lettori, sto scrivendo quest'ultimo pezzo cn molto dispiacere.
Purtropppo nn potro + collegarmi ad Internet da casa: perdero xcio il mio contatto msn (e tutt i miei amici li sopra!) perdero le mie piene caselle mail, non potro + chattare, ma soprattutto perdero questo favolosissimo blog che ho curato e mi ci sn affezionato tantissimo... Quanti bellisssimi ricordi!
Ricordo cm se fosse stato 5 min fa ke scrissi il mio primo pezzo, nn voglio manco rileggerlo... Faceva skifo ma mi e subito piaciuto e di la ho iniziato a sfogarmi sul blog come se stessi parlando ad uno kiunque di voi! (so ke nn sono parole queste molto professionali, visto ke nn dovevo attaccarmi cosi tanto... ma al diavolo la professionalita! e l'ultima cosa ke scrivo!).
Be nn ho riletto cosa ho scritto (cm sempre) ma sicuramente nn capirete un pipolo di quello ke sto scrivendo, e nn sto capendo manco io... Ca**o, e troppo forte... mentre scrivo si riaffolano nella mia mente tutte le volte ke ho scritto, tutti i sentimenti ke provavo, tutte le volte ke kiedevo ai miei amici su msn di asp xke stavo scrivendo, quando scrissi la sera tardi mentre tutti dormivano e io cercavo di nn fare rumore cn i tasti xke avevo paura ke si svegliassero...
Piango... (metaforico, purtroppo, xke, cm dico sempre io, a me le ghiandole lacrimali si sn prosciugate!). Va be, nn riesco a piangere, ma c'e commozione! Molta, molta commozione!
Porca cavallina, nn ce la faccio + a scrivere, capirete sicuramente quello ke provo...
Ok, basta. Passo ai ringraziamenti: allora, sicuramente tutti quelli ke mi hanno letto su questo blog, tutti i miei amici su msn ke mi hanno allietato i pomeriggi e... tutti quelli ke mi vogkliono bene e vivo! (a buon intenditore poke parole).
Vorrei ringraziare una persona in particolare, vorrei nn fare il nome, ma... No, dai, resisto. Xo la ringrazio davvero tanto.
Mmm, x capire ke e lei basta dire ke e lei l'unica cn cui mi sn divertito + di tutti, cn cui abbiamo chattato quasi ogni pomeriggio, ke mi ha aiutato a cambiare un poco e... nn ce la faccio la commozione (no cerebrale! quella.... ke ti commuovi e, se riesci, piangi) e troppo forte! Spero ke hai capito, "rimbambita"! Bene, ora e sicuro ke mi ha mandato a quel paese, ma sicuramente avra capito.
Ok spero di nn essermi dimenticato di nessuno e se lho fatto perdonatemi.
Bene, ringarzio e saluto anke ki mi sn dimenticato!
Addio a tutti! Mi mankerete. Ciaoooooooooooooooo!

1 commento:

  1. visto ke la rimbambita in questione sn io, ti lascio un commento, aspettando e sperando ke ti colleghi....bè ke dire? ti avevo già ringraziato nell'email, ma ora stavo pensando, perchè nn farlo anke qui????quindi GRAZIE per le belle cose ke hai scritto...e già mi sto disperando ke quest'inverno nn avrai internet...cn ki parlerò tt i pomeriggi, a ki darò fastidio???spero vivamente ke tuo padre ti fa rimettere internet, perchè altrimenti m tocca un inverno noioso senza le nostre chiacchierate e le mille risate....c sentiamooo, ciao RIMBAMBITO..tvb..

    RispondiElimina