mercoledì 27 giugno 2007

Mi manca internet!


Ciao! Stare 15 giorni senza internet a casa è impossibile, ma ho trovato il modo per ovviare al problema... Il trucco nn ve lo diro mai! Cooooomunque, mi mancano tutti quelli su msn, i siti ke piacciono a me (nn pensate a male!) e una grande amica ke ho scoperto solo chattando e poco nella realta quotidiana (poi va be, anke nella realtà i rapporti sn cambiati).
E vi riperto, il nome nn lo diro, ma "a buon intenditore poke parole".
In questi giorni senza scaricare (cm mi manca Internet sotto questo punto di vista!), è maturata ancora + fortre in me la passione x hip-hop ed è aumentata l'avversione x il famoso "pop di m***a" a cui accennavo in un mio commento di nn mi ricordo ke giorno. Tuttavia, una notte (una delle mie tante notte insonni) ripensando agli Stati Uniti e a come vorrei andare negli Stati Uniti, ho ripensasto al sistema americano sotto molteplici aspetti, e ho concluso....
Un attimo, prima vi dico gli aspetti positivi e negativi degli USA.
Parto dai positivi (tento di nn far prevalere il mio lato pessimista): 1. positiva la musica, 2. positiva la volonta, vista anke l'estensione dello Stato, di voler cambiare il mondo in meglio (anke se Bush sta facendo tentennare questa idea), 3. positivi i sistemi fiscali, burocratici, di infrastrutture e di difesa, 4. positivi ce ne sono altri ma nn voglio dilungarmi assai.
I negativi sn invece: 1. mancanza di uno Stato sociale (welfare state) sia in medicina ke in pensioni, 2. menefreghismo dello Stato verso i privati, 3. o hai un po di soldi o muori di fame x la strada, 4. anke qui negativi ne posso citare molti altri ma... (oltre ke alcuni sn anke politici cm lo Statlo federale, ke se li forse puo andare bene, in Italia è meglio nn averlo; ma questo nn c'entra niente, e una cosa di cui parlero certamente ma in un'altra occasione).
Quindi, alla fine cosa voglio dire in questo mio pezzo? Mmm, alla fine, ke l'hip-hop e un grande genere e desiderarlo qui è un dovere quasi, ma desiderare anke tutta l'influenza statunitense qui in Italia o in Europa e meglio nn augurarselo.
Ciao, alla prossima! Mi mancate!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento