mercoledì 18 luglio 2007

Questo è davvero l'ultimo mio intervento! :-(


Questa è il mio ultimo commento, se tutto andrà come Dio ha presvisto, e come io vi ho già detto.
Oggi, a due giorni dal mio ultimo intevento, posso dire ancora con molta commozione, che mi mancherete davvero tutti.
Una cosa che mi "brucia" molto è che molto probabilmente non ho raggiunto lo scopo che mi ero prefissato con questo blog: sfogarmi, entrare nel mio IO, cambiarmi, e cercare di spronare chi mi leggeva a capirmi e aiutarmi a cambiare.
Avrei voluto ancora scrivere tre commenti sicuri, tre punti su cui avrei voluto concentrarmi, su cui avrei voluto cambiare: le mie doti (nel senso di: cosa ha preparato il futuro per me?), un mio passato momento di depressione e che sfortunatamente non è sfociato nel suicidio, e, ultimo, ma non per importanza, l'amore e le sue molteplici facce (argomento che avrei sicuramente sviluppato sotto molteplici aspetti in varie puntate, nonostante l'argomento sia infinito!).
E va be'... che possiamo farci. Forse è vero che sono troppo arrendevole, ma in questo caso davvero nulla dipende da me.
Non avrei comunque potuto fare niente.
Ancora una volta con molto... bo' non so, provo una cosa strana... Non è rancore, non sono comosso, non so come definire... dispiacere credo... va be' con una sensazione strana vicina al dispiacere e tristezza di perdervi, vi saluto per l'ultima volta.
MI MANCHERETE TUTTI VOI CHE MI ALLIETASTE I POMERIGGI SU INTERNET! A... RIVEDERCI SICURAMENTE TUTTI! CIAOOOOOOOOOOOO!

Nessun commento:

Posta un commento