sabato 2 giugno 2007

Ultima tragica puntata del nefasto episodio (ke ca**o di titolo!, nn significa niente)

Bene, una cosa mi sn scordato di dire (x completare il mio sfogo).
Nonostante siano arrivate delle critike a me (ma x bocca di un terzo), c'e una persona ke mi ha difeso. Questa, ke mi conosce abbastanza bene, ha detto GIUSTAMENTE ke "x far perdere la pazienza a Giuseppe (io, ndr) ce ne vuole di tempo" e ke deve essere un cosa davvero grave. Come effettivamente fu.
GRAZIE MITICA ********* (gli asteriski li ho messi a muzzo x nn far riconoscere il nome).
E bello da una parte ke c'e ki mi ha capito un po' come sn, ma e brutto dall'altra xke cio vuol dire ke io sn uno ke nn lascia impronte, ke sn inutile e ke in 4 anni ho dimostarto sl di essere un bambino ke nn cresce mai, uno ke bisognerebbe magari anke eliminare xke ruba ossigeno alla popolazione mondiale.
Ok, ne terro conto, ma assai ke posso fare... Miglioro il mio carattere? Ok, e da 5 anni ke lo sto cambiando, continuiamo in modo ancora + radicale. Prendere x culo le ragazze cm fa il già citato amico? No, questo no. Su questo nn mi piego (e cosi ke si dice?).
Ci sn cose ke l'uomo (e la donna!) possono permettersi di fare e umiliarsi cosi, ma cose ke l'intelligenza media di una persona sa ke nn puo fare, sa ke nn deve toccare il fondo. E io questo lo so.
Bene, credo di essermi sfogato abbastanza su questo argomento. Se avro da dire ancora qualcos'altro, credo ke ci pensero 2 volte prima, e ke contero aqlmeno fino a un milione! ihihi
Alla prossima, ciao!

1 commento:

  1. NON è VERO IN 4 ANNI HAI FATTO DEI GROSSI CAMBIAMENTI SIA FISICAMENTE CHE MENTALMENTE....SI,FORSE POTEVI SEMBRARE UN BAMBINO, IN 1 SUPERIORE PERò ORA NON LO SEI...DEVI ESSERE PIù SICURO DI TE,NON SEI IL SOLITO RAGAZZO CHE PENSA SOLO ALLE RAGAZZE,AL SESSO,A GUARDARSI ALLO SPECCHIO,NE DEVI ESSERE FIERO...CMQ PER QUANTO RIGUARDA L'AMORE NON TI PREOCCUPARE ARRIVERà PRIMA O POI!!!!!!!!!!CMQ QUANDO VUOI PARLARE SAI DOVE TROVARMI!!!!!

    RispondiElimina