domenica 10 giugno 2007

Sarei dovuto nascere 30 anni prima?

Ieri ero al matrimonio di mia zia. Ke bella ke era! Era felice, cm sempre sn quello splendido sorriso!
Tutta la giornata a mangiare e la mia tartarughina ne ha risentito (si skerza ovviamente x quanto riguarda la tartarughina, cioe i miei addominali!). Cmq e stato veramente bello!
Tuttavia il mio cervello nn poteva fare festa cm tutti, xcio si e messo ancora una volta all'opera e ha pensato!Gia! Ke sfiga ne?!
Cosa questa volta? Il titolo gia diceva qualcosina...
Sapete ke a tutti i matrimoni si balla. Ecco allora: hanno messo a un certo punto musica anni '70 - '80 ed e stato bellissimo: tutti si divertivano, i miei genitori e le persone di quegli anni hanno ritrovato una felicita a risentire quei generi... erano tornati adolescenti! Tutti ricordavano quando i ragazzi portavano i basettoni (e credo ke fumavano qualke spinello!) e le ragazze cn le amike alla ricerca di un fidanzato e ridevano sbarazzine cn le amike... Questo credo sia quello ke abbia rievocato quella musica in loro.
E a me? Be', quel mio amico del Sig. Cervello (c'e del sarcasmo!) mi ha ricordato quando alcuni miei amici mi dicono: "Tu sei nato all'epoca sbagliata. Dovevi nascere negli anni '70!". E io subito ho pensato: "E vero!" cn un po di malinconia.
Guardate e stato bellissimo sentire quella musica tanto bella.... Ah, a ripensarci mi viene un non so ke... malinconia credo. Anke xke risentire ora al pc quella musica fa si effetto... ma limitatamente.
Quanto in realta sarei disposto xo a perdere se tornassi a quegli anni....
Nn pretendo certo ke la musica torni cosi solo xke verrebbe screditata quella originale. Ma se potessi tornare cn tutte le tecnologie di oggi a quegli anni... Magnifico! E se posso, mi vorrei portare anke la mi tanto cara musica hip-hop a quegli anni.
Guardate nn kiederei di meglio!
Sarebbe x me perfetto. Tanto, la politica ha fato sempre skifo prima e lo fa anke ora, le copndizioni economike... be c'erano anke allora i soldi (credo!), le condizioni igienike... be mi porto le tecnologie!
Mmm, sto rileggendo tutto, mo me ne sto andando a un altro fatto e il pezzo sta diventando + ca**ta del solito. Quindi lascio. Ma davvero, quella musica e troppo bella! Ke malinconia, davvero!
Sconsolato, cm quasi sempre, vi dico:
Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento