giovedì 31 maggio 2007

Continuo un po'....



Ieri purtroppo il cell mi ha dato problemi e nn ho
continuato a scrivere. Ma oggi ribolle ancora al rabbia di quel giorno. Tuttavia
è oggi anke stato l’ultimo giorno di scuola…

Dedikero quindi un po di spazio a entrambi gli eventi.

Partiamo dal primo. Rileggendo quello ke avevo scritto, mi
sn accorto ke x la rabbia ke ancora provavo, nn ho scritto in modo molto kiaro. In
pratica, sn compagne di scuola ke hanno detto ke sn immaturo. E mi meraviglio
di loro visto ke cn loro ho condiviso 2 anni.

Guardate, tutto ancora mi ribolle dentro. E la rabbia
continua a rimanere repressa.

Cmq, su cn la vita. O almeno ci proviamo.

E' arrivato l’ultimo giorno di scuola. Un bilancio? I voti
finali mancano ancora, ma io mi sn divertito abbastanza quest’anno, ho provato
varie emozioni (tra cui uno sciopero di massa, un divertimento continuo, prese
x culo ai prof, l’iscrizione alla palestra, le botte del corso di wing tjun, una
sottospecie di kung fu, ma anke l’avvenimento recente). E gia. Bello pero quest’anno.

E ora ho scaricato dalla makkina fotografica le foto di oggi
e mi sn un po’ emozionato a rivedere tutti i compagni e pensare ke li vedro (se
Dio vuole) a settembre.

Voi potrete vederlo nell'album ke ho messo alla mia home.
A risentirci.

Nessun commento:

Posta un commento