mercoledì 21 dicembre 2011

You da one

Per questa settimana voglio abbandonare qualunque testo bellissimo o qualunque evento terrificante o degno di nota solo per lasciare nella mia memoria questo buon periodo che sto vivendo. E, per pura casualità, ho trovato nel nuovo singolo di Rihanna "You da one" le giuste parole (magari non tutte).

"Tu sei quello di cui sogno tutto il giorno / Tu sei quello a cui penso quasi sempre / Tu sei quello giusto, perciò devo assicurarmi di comportarmi bene! / Il mio amore è il tuo amore, il tuo amore è il mio amore. / Piccolo, ti amo, ho bisogno che tu sia qui / Dammi tutto il tempo / Piccolo, siamo destinati a stare insieme / Tu mi possiedi, sorridendo in ogni momento / Perché sai come darmelo / Sai come trattenermi / Quando fuggo, fuggo / Cercando di allontanarmi dal tuo amore / Tu sai come amarmi fino in fondo / Non ti mentirò, mi sto innamorando sul serio / Mi sto innamorando di te ma non c’è niente di sbagliato in questo. / Piccolo, vieni, distruggimi, stringimi / Fammi sentire viva / Hai il tocco più dolce che ci sia / Sono così felice che tu sia entrato nella mia vita / Perché sai come darmelo / Sai come trattenermi / Quando fuggo, fuggo / Cercando di allontanarmi dal tuo amore / Tu sai come amarmi fino in fondo / Non ti mentirò, mi sto innamorando sul serio / Mi sto innamorando di te ma non c’è niente di sbagliato in questo. / E si, sono piuttosto pazza / Questo è quello che succede, piccolo / Quando lo metti giù / Dovresti darmelo / Buona così / Dovresti colpirlo così / Mi fai urlare così / Non sapevo che mi avresti fatto tornare indietro / Tu sei quello per cui provo qualcosa / Tu sei quello che amo / Non c’è nessun altro che sia come te / No, ce n’è solo uno, uno, uno / No, piccolo, solo uno, uno / Scommetto che vuoi saperlo."
Non mi dilungherò su questo oggi, ma spero che un giorno rileggendo questo post possa ricordare come mi sento in questo periodo!
Umore del giorno: felice!
Restate in linea!

Nessun commento:

Posta un commento