sabato 10 dicembre 2011

We didn't start the fire

Da un po' di tempo mi è venuta la fissa di scaricare tutti i singoli ufficiali di cantanti tra gli anni '60 e '80 che mi piacciono particolarmente e la maggior parte delle canzoni mi piacciono ma non tutti mi colpiscono.
Quando, quest'estate, scaricai tutti i singoli di Billy Joel mi innamorai di una canzone in particolare. Si chiama "We didn't start the fire" ed è particolare in quanto percorre la storia dal 1949 (anno di nascita di Joel) al 1989.
Non ho trovato la traduzione, ma credo che ci sia poco da tradurre. Alla lista aggiungerei anche: i Queen e Freddie Mercury, Charles Bukowski, Frank Sinatra, Eugenio Montale. Voi cosa aggiungereste?



Se volessimo fare una lista dal 1989 a oggi, cosa mettereste che meritino di essere ricordati? Sbizzaritevi nei commenti!
Umore del giorno: stanco, ma devo resistere fino a stasera!
Restate in linea!

Nessun commento:

Posta un commento