lunedì 14 febbraio 2011

Qualunque cosa succeda (sei mia)

E' da due anni che per San Valentino e San Faustino propongo qualcosa per entrambi i "partiti" su questo blog. In verità, per quest'anno, per San Valentino ho già la mia idea, ma per domani non ho ancora pensato a niente e non escludo che potrebbe nonesserci niente.

Ma rimaniamo a oggi e diamo soddisfazione a tutti gli innamorati. La canzone che ho scelto è presa da uno dei film più romantici (ma anche tristi) degli ultimi 10 anni: Moulin Rouge! La canzone di cui vi parlo, invece,  è "Come what may", cantata da Ewan McGregor e Nicole Kidman.

"Non avrei mai immaginato di potermi sentire cosi  / come se non avessi mai visto il cielo prima d'ora / voglio scomparire in un tuo bacio / Ogni giorno ti amo sempre di più / Ascolta il mio cuore, / puoi sentire che sta cantando / mi sta dicendo di darti tutto / le stagioni possono cambiare, / dall'inverno alla primavera / Ma io ti amerò fino alla fine dei giorni. / Qualunque cosa succeda / Qualunque cosa succeda / Ti amerò finché morirò. / Improvvisamente il mondo sembra un posto perfetto / Improvvisamente si muove con una grazia perfetta / Improvvisamente la mia vita / non sembra cosi sprecata, tutto ruota attorno a te / non ci sono montagne troppo alte / Non ci sono fiumi troppo selvaggi / Cantando questa canzone mi sento li al tuo fianco / Nuvole di tempesta possono coprire il cielo / e le stelle possono entrare in collisione / ma io ti amerò fino alla fine del tempo. / Qualunque cosa succeda / Qualunque cosa succeda / Io ti amerò finché morirò / Oh, qualunque cosa succeda, qualunque cosa succeda / Ti amerò, ti amerò. / Improvvisamente il mondo sembra un posto perfetto / Qualunque cosa succeda / Qualunque cosa succeda / Io ti amerò finché morirò."

Credo che ogni parola in più sarebbe inutile e spezzerebbe la poesia nell'aria.

Umore del giorno: arrabbiato col pc che non capisco cosa ha. Anche il mio rapporto amore-odio con lui sembra volgere al termine!

Restate in line!

Nessun commento:

Posta un commento