sabato 17 gennaio 2009

Sunshine reggae

Come non avevo previsto, c’è stato un miracolo e ora il pc mi funziona tranquillamente.Stasera c’è da dire che sono molto triste.. E’ una tristezza che non proviene da niente e da nessuno… Mi sento solo triste e apatico… Non voglio uscire, non voglio parlare, alzarmi dalla sedia… Ma tanto lo so che uscirò tranquillamente, parlerò, e, naturalmente, mi alzerò anche da questa sedia.

Ieri  ho fatto il primo esame: diritto privato. Il voto (o punteggio, come volete voi lo chiamate) è stato 18. Non è tanto, né poco ma io sono comunque deluso da me steso: potevo andare meglio. Ma ormai questo è il voto verbalizzato!

Questo fatto del 18 , però, non è uno dei fattori di questa mia tristezza.

Passando alla canzone di oggi, porto un po’ di allegria almeno a voi. “Sunshine reggae” fu pubblicata nel 1983 e parla di regalare allegria… La traduzione è piccola e semplice da fare. A me non va proprio.

Il video è qui sotto.







E' una bella canzone! E con questa vi lascio e vi saluto.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento