domenica 11 gennaio 2009

Momento di... noietà (felicità e noia)

Oggi voglio scrivere senza che abbia qualcosa in particolare da dire. Scrivo perchè mi sento felice. E non so perchè sono felice.
Magari questa può essere una felicità che cela una preoccupazione o un qualcosa di più interiore che non capisco... Fatto sta che non mi sento "normale" come gli altri giorni!
Sono passati 20 secondi ad osservare lo schermo bianco della pagina su cui dovrei lasciare qualche parola, quella parola che non mi viene.
Leggendo il libro "La solitudine dei numeri primi", ho letto come due amici passassero ore intere nei pomeriggi stando solo insieme senza il bisogno di cambiarsi qualche parola. La presenza faceva tutto. Avete mai provato?
No, sicuramente non si può fare su questo space. Non avrebbe senso. I silenzi esistono già quando non scrivo.
Eppure vedendo lo schermo mi viene di rimanere a fissarlo, sapendo che c'è una pagina che voglio riempire non so di cosa....
Mi sa proprio che ora continuerò a chattare e inizierò a sentire musica che canterò a squarciagola (se mio fratello se ne va dalla camera!).
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento