sabato 10 gennaio 2009

Simon says

Oggi pomeriggio mi sono proprio messo d'impegno ed ho aggiornato le canzoni di inizio schermata. Non penso vi dovrei raccomandare qualche canzone in particolare, visto che mi piacciono tutte. Lascio, dunque, a voi lettori la scelta di tutte quelle canzoni che vorrete sentire.
Ma dal nuovo passiamo all'"antico": la nostra bellissima canzone anni '80. Per la precisione, questa canzone è del 1968 di un gruppo che pochissimi proprio possono conoscere, ma la cui canzone, almeno in versione italiana, è conosciutissima. Io vi propongo oggi la versione originale: "Simon says" dei 1910 Fruitgum Co.





Avete certamente capito qual è la versione italiana: Il ballo del Simone di Simone e i Notturni. E con questa potete leggere anche la traduzione.
Piaciuta? Non mi dite che siete rimasrti delusi, perchè è una canzone molto allegra!
Al massimo consolatevi con un po' di hip-hop!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento