sabato 29 novembre 2008

Sweets for my sweet!



Questo sabato (una volta tanto dopo un bel po’ di tempo) non
vado molto di fretta a scrivere. Mi sono già applicato stamattina a capire
matematica e diciamo che i risulati, magari anche minimi, stanno venendo!

E per me questo è un grande passo in avanti!

Per quanto riguarda la canzone di oggi, voglio proporre “Sweets
for my sweet” dei The Searchers.

La traduzione (fatta da me) è un testo molto “dolce”! Ahaha,
vedete voi!

“E se vuoi che le
steel brillino così tanto / da poterle collegare con la polvere di stelle meglio
occhi tuoi / Cara, vorrei inseguire ciò che brilla ogni notte / e provare a
rubarlo dal cielo. / Vorrei portare / dolci per la mia dolce, zucchero per il
mio miele / il tuo primo bacio mi fece emozionare così tanto/ Dolci per la mia
dolce, zucchero per il mio miele / non ti lascerò mai andare. / E se vuoi un
amore che durasse per sempre / cara, ti mando subito il mio affetto / e il mio
amore non durerebbe solo semplicemente per sempre / mmm, ma per sempre e un
giorno. / E se tu volessi un sogno che ti facesse sorridere / direi al mago
sabbiolino (il mago che porta il sonno ai bambini spargendo sabbia sui loro
occhi, nota mia) di venire subito / e gli chiederei di buttarti quella sabbia in
palline / finchè i tuoi sogni non diventano realtà.”

Penso che per i ragazzi innamorati questa sia la canzone
perfetta… per chi è senza parole!

Sinceramente non so quanto è "vecchia" questa canzone... ma è comunque bella! Buon week end!

A risentirci.

Ecco il video (messo qui perchè stasera non sono riuscito a metterlo sopra):







Nessun commento:

Posta un commento