sabato 15 novembre 2008

Non dar retta a chi da' buoni consigli!

Già sabato scorso postai una canzone che parlava d'amore. Be' ancora per casualità anche oggi c'è una canzone che parla d'amore... Questa è più che altro, però, una canzone nella quale la cantate cerca di dissuadere un ragazzo dall'amare una'altra. Una cosa diversa, almeno!
"Sto puntando diritto al mio obiettivo / la mia
intenzione è chiara / così tu sei innamorato / io dico / e allora? / Le cose possono cambiare / ci sono
cambiamenti in continuazione e io voglio tentare / qualche risistemazione / non
dar retta a chi da' buoni consigli
/ tenta la mia carta / molla i legami / senti
il mio profumo / molla chi comanda / io sono il cavallo vincente / non usare il
tuo esercito / per combattere una battaglia persa / animale minerale fisico
spirituale (
In tutti gli stati della materia e della vita, nota del
traduttore) / Sono io quella di cui hai bisogno / sono io quella di cui
hai bisogno / tu stai baciando qualcuno senza importanza / non c'è fumo / non
c'è arrosto / se tu perdi quel pilota / io posso guidare il tuo aereo / se tu
vuoi un suolo sicuro / vieni qua e provami / oppure io ti posso portare così in
alto / che tu non avresti mai immaginato / vieni giù."
Ed eccovi la traduzione di "Drop the pilot" di Joan Armatrading. Ed ora andiamo con la canzone:





Interessante come canzone vero?
Io continuo a finire di studiare diritto! Buon fine settimana.
A risentirci!

Nessun commento:

Posta un commento