giovedì 10 luglio 2008

La ruota della... fortuna

Girate la ruota... Su, nessuno ha mai visto "La ruota della fortuna"? Neanch'io ero un grande fan del programma, ma mi ricordo che quand'ero piccolo a volte se non davano niente più in Tv vedevo quello.
Comunque, oggi sono andato in segreteria a scuola e ho chiesto il voto finale dell'esame. Ora capite qualcosa sulla ruota? Allora siete ottusi: 100! 100! 100! 100! 100!!!
Eh, già. Mia madre appena saputo il risultato ha detto: "Adesso almeno sei più convinto su cosa devi fare?". E ad essere sincero non sono affatto sicuro di niente. Ultimamente stavo pensando che forse volevo continuare a studiare. Non so se Giurisprudenza o Economia e Commercio. Ma credo voglio studiare. Non ci penso che forse non mi va più di vedere i libri. Questo lo soprirò a settembre.
Ora come ora, voglio un po' di pace, leggere qualche libro così e passare un'estate senza troppe pressioni. Nulla di eccezionale, no?!
A risentirci.

Nessun commento:

Posta un commento