sabato 19 luglio 2008

I've got a life

Questa settimana effettivamente non ho scritto molto, ma non per pigrizia (cioè sì in minima parte proprio per quella), ma soprattutto perchè Internet mi ha dato qualche problema e poi non ho avuto tanto da scrivere.
Mi spiego meglio su quest'ultime parole. Avevo da scrivere un testo di canzone per questa settimana, ma cercando non ho trovato molto e per questo ho deciso di non pubblicare niente. Certo, potevoi anche farmi un po' sentire... Be', non sono perfetto!
Qualche pensieriono mi è venuto in questa settimana. Ad esempio, sono sempre più propenso a scegliere la facolta di Economia e Commercio, anche se ancora non ho scelto il corso. E potrebbe essere che potrei convincere, magari, i miei ad andare a Bari... Insomma, non è Parma, Bologna o Pisa, ma almeno "scappo" da Martina!
Curioso è stato quest'episodio che m'è capitato uno di questi giorni, mercoledì pomeriggio se non sbaglio. Stavo correndo, quando a un certo punto mi accorgo che immerso nei pensieri di cosa fare entro settembre, mi accorgo di correre un bel po' veloce: credo che a livello inconscio volevo aumetare loa velocità come se correndo di più sarebbe passato più velocemente il tempo. Probabilmente una scemenza, ma è stata un'impressione che mi ha colpito un poco.
Passando, comunque, alla canzone di oggi, vi ho trovato anche il testo buono (e non è una coincidenza!).
"Ho una vita / Sebbene non illuminante / Ho una vita, e non è finita / Ho trovato un modo / È l’unica cosa mia / Tutto quello che chiedo è tenerezza / Un po’ di tenerezza. / Ooo è un posto crudele / Non hai mai chiesto di essere qui / Non interessa a nessuno e nessuno ti aiuterà ora / È un ‘’cane mangia cane’’ della razza umana / L’unica cosa che faranno è odiarti. / È così un crimine essere sgarbati / Mostra il tuo viso, pretendi di essere cieco. / Ho una vita / Sebbene non illuminante / Ho una vita, e non è finita / Ho trovato un modo / È l’unica cosa mia / Tutto quello che chiedo è tenerezza, tenerezza. / Sii forte ora, piccola / Devi essere forte ora, piccola / Devi essere forte!"
Se il testo vi è piaciuto, godetevi ora la canzone:






Che ve ne è parsa? In realtà, io ho una canzone che dura 3 minuti e 17 secondi ed è un po' più movimentata. Ma questa versione non è male...
A risentirci.

Nessun commento:

Posta un commento