sabato 23 febbraio 2008

Le parole non vengono facilmente

Finalmente di nuovo qui su Internet a riempire il mio space con la
bellissima musica anni '80. Oggi proppongo una bellissima canzone del
1980: "Words" di F. R. David.
E' stupenda, secondo me. Il testo poi, mi prende particolarmente... Va beh non dico altro. "Le
parole non mi vengono facilmente / Come posso trovare una strada / Per
farti vedere, ti amo / Le parole non mi vengono facilmente. / Le parole
non mi vengono facilmente / Come posso trovare una strada / Per farti
vedere, ti amo / Le parole non mi vengono facilmente. / Bene, sono solo
un musicista / La melodia è di gran lunga la mia migliore amica / Ma le
mie parole stanno uscendo tutte sbagliate e io, / Rivelo il mio cuore a
te e, / spero che tu creda che sia vero perchè. / Le parole non mi
vengono facilmente / Come posso trovare una strada / Per farti vedere,
ti amo / Le parole non mi vengono facilmente. / Questa è solo una
semplice canzone / Che ho scritto per te da solo / Non c'è un
significato nascosto e tu lo sai / Quando ti dico ti amo dolcezza. /
Per favore credi che lo faccio veramente, perchè / Le parole non mi
vengono facilmente / Come posso trovare una strada / Per farti vedere,
ti amo / Le parole non mi vengono facilmente. / Non è facile."
Che ve ne pare? Questa canzone per me ha (quasi) tutto: ottima
musicalità, un brano eccezionale e... cosa gli manca? La giusta
popolarità!
Peccato davvero. Eccovela comunque qui di seguito e fatevela piacere perchè è come un templio sacro!






Che ne pensate allora? Gusti...
A risentirci!

Nessun commento:

Posta un commento