martedì 29 maggio 2007

Anche la mia pazienza ha trovato un limite!



So ke e un po’ tardi x scrivere, ma ora il cell e riuscito a
collegarsi.


Allora, premetto ke ki viene in classe cn me a scuola nn
dovrebbe leggere cio ke segue ( e mi riferisco all’attuale IV A IGEA).


Detto questo inizio. Tutti sanno della mia provvidenziale
pazienza, ma oggi nn ce l’ho fatta. Nn sn riuscito a contenermi e sn esploso,
nn tutto ma in minima parte, quanto basta a rovinare un’amicizia di 4 anni! Forse
avro dei poteri magici?... Nn so.


Cmq, ke e successo? In poke parole, mentre oggi stavo
parlando cn un’amica in classe, arriva questo e mi tira uno skiaffo x skerzo. Io,
ke gia ero incasinato a parlare, lo gurado male x dire “smettila”. Manco 5
secondi e lo rifa. E io nn mi sn trattenuto. Nnn ce lho fatta. E mi sn
incazzato l’ho spinto al muro e gli ho tirato un pugno leggero e uno skiaffo,
nonostante ribollissi di rabbia, tutta la classe mi guardava (ke sbianco!) e nn
riuscivo a controllarmi. L’ho fatto a stento. Volevo davvero ammazzarlo di
botte.


Dovevo davvero sfogarmi oggi. E l’ho fatto sul space. Oggi,
poi in classe glielo ho detto kiaro il fatto e lui era furioso xke io gli avevo
tirato uno skiaffo ke in confronto al suo il mio era cm la brezza marina…


Nel pomeriggio mi sn kiarito, ma sn rimasto cmq amareggiato
nel sentire ke, nonostante io avessi ragione, sn immaturo e ke ki ha subito da
me deve lasciarmi xdere!


Ma cm ca**o va il mondo. Oh!

Io immaturo? Ok, va bene, nn sn perfetto, il mio carattere
deve migliorare, devo crescere, ma ke io sn + immaturo dell’altro e ke lui è
superiore a me NO! MAI! MAI! Lui prende x cu*o le ragazze, le fa montare, fa il
“dolce cn loro”, fa quello tutto cosi, tutto in difesa di loro, ma alla fine
lui è il + grande b******o ke ho visto dopo un altro: fa quello serio, maturo,
gentile cn  le ragazze ma alla prima
occasione taglia, le prende x cu*o alle spalle, le fa credere importanti x lui,
ma x lui esse sn m***a! è il + grande ******** ke si possa trovare  (sempre dopo un altro)!


E le ragazze si sentono importanti, ci credono, credono ke
queso ha ragione e poi grazie ke io sn feccia, un immaturo. LEVATEVI I PROSCIUTTI
DAGLI OKKI!


Va be, basta. Forse ho esagerato. Spero davvero ke nessuno
della classe legga cio. Davvero. Un po’ mi pento di aver scritto questo ma devo
sfogarmi, e Inernet e un buono strumento.


Buonanotte.

PS cmq domani continuero…

Nessun commento:

Posta un commento