giovedì 3 maggio 2007

Criticatemi, fa bene a tutti!

Qualcuno menomale ha il coraggio di criticarmi. E lo apprezzo! Hai fatto bene!
Mi ha detto (sempre "a buon intenditore poke parole) che ho sbagliato la valutazione sul fascismo (ma nn mi ha dato le ragioni). Io ho oppposto le mie ragioni favorevoli sul periodo. Il discorso si è concluso così: lui mi ha detto che le persone ke più odia sn i fascisti, io gli ho risposto ke nn sn mica fascista, ma dopo il Duce sn stati davvero poki i governi in grado di fare molto x tutti, e specialmente per il Sud.
Alla fine, ke cosa ho aftto a scrivere sto commento, cioè morale della storia è:
1. nn sn fascista
2. ammetto cmq gli errori del fascismo
3. sostengo xo i notevoli cambiamenti fatti dal Duce
4. molto importante, se nn siete d'accordo cn me DITELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FATEVI SENTIRE! (vi risp se ce ne bisogno)

Nessun commento:

Posta un commento