sabato 8 settembre 2012

I just wanna stop

Questo sabato avanziamo fino agli anni '70 ed arriviamo al 1978, anno in cui il cantante canadese Gino Vannelli finalmente ottiene un grandissimo successo. Successo che viene grazie alla bellissima "I just wanna stop".
Il testo parla di fermarsi e dichiarare alla persona amata quello che si prova per lei. Leggete un po'.

Per il tuo amore, / quando penso a quelle notti a Montreal / mi vengono in mente i più dolci pensieri di me e te / ricordi di un amore al di sopra delle luci della città / oh, ho provato con tanti sforzi a tenermelo stretto / ma, Signore, il mio cuore non ce la farà. / Voglio fermare tutto / e dirti cosa provo per te, tesoro / voglio fermare tutto / non vorrei mai vivere senza di te tesoro / devo fermare tutto, per il tuo amore. / Quando penso al modo in cui il mondo deve girare / mi vengono in mente i più tristi pensieri per me e te / ricordi di una vita e di momenti mi passano davanti / oh, ho provato con tanti sforzi a dimenticarlo /ma, Signore, la mia mente non me lo permetterà. / Oh, ho provato con tanti sforzi a tenermelo stretto / ma, Signore, il mio cuore non ce la farà."
Se il testo non vi ha colpito, lo farà la canzone!



Bella! In fondo, non metterei mai canzoni brutte! :)
Umore del giorno: stanco... anche se mi sento ripetitivo ultimamente
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento