sabato 12 maggio 2012

Trattala bene

Questa settimana sono stato così impegnato tra pulizie in campagna e studio che mi sono proprio scordato di scrivere sul blog. Tuttavia, oggi provo a recuperare. E lo faccio alla grande con una canzone del 1965 di un gruppo, Roy Head and the Traits, di cui oggi si sono perse le tracce, ma che effettivamente non hanno avuto molto successo, a parte per "Treat her right", canzone che vi propongo stasera.
Proprio per farmi perdonare, ho provveduto alla traduzione della canzone.
 "Voglio raccontarti una storia che ogni uomo dovrebbe conoscere / Se vuoi un po' d'amore allora devi cominciare davvero con dolcezza / Lei ti amerà stanotte se solo tu la tratterai bene. / Oh, stringila un po' con molta dolcezza, devi farla sentire bene / Dille che l'ami come sai che dovrebbe essere / Lei ti amerà stanotte se solo tu la tratterai bene. / Se usi il mio sistema quanto meglio riesci / Ti farai una reputazione di uomo affettuoso / Sì, sarai felice ogni notte in cui la tratterai bene. / Ehi, ehi, ehi. / La devi stringere a te davvero con dolcezza, la devi far sentire bene / E devi dirle che l'ami come sai che dovresti / E lei ti amerà tutta la notte se tu solo la tratterai bene."
Eh già, una canzone d'amore.


Ahahah sì, il balletto è un tantino penoso, mentre il ritmo mi fa pensare al "Geghegè" di Rita Pavone. Tuttavia, rimane sempre una bellissima canzone!
Umore del giorno: normale, senza particolari voglie o desideri...
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento