mercoledì 15 febbraio 2012

Non fermarmi ora!

In contrapposizione a San Valentino, i single oggi festeggiano San Faustino, rivendicando i loro momenti di "spensieratezza". E quale canzone può meglio definire questa condizione di libertà se non col rock dei Queen?!
Forse è solo la mia concezione un po' ristretta, ma avevo sempre visto una coppia come l'accettazione della rinuncia di parte della propria libertà per passarla con un altra persona. Quindi, "Don't stop me now"!
"Stanotte mi divertirò sul serio / mi sento vivo e capovolgerò il mondo, sì / e fluttuando qui intorno in estasi / quindi non fermarmi ora, non fermarmi / perché mi sto divertendo, mi sto divertendo. / Sono una stella cadente che attraversa il cielo / come una tigre che sfida le leggi di gravità / sono una macchina da corsa che sfila come Lady Goliva / vado, vado, vado, vado, niente mi può fermare. / Brucio nel cielo, sì / 200 gradi, ecco perché mi chiamano Mister Fahrenheit  / viaggio alla velocità della luce / farò di te un uomo supersonico. / Non fermarmi ora, mi sto divertendo così tanto / mi sto divertendo un mondo, non fermarmi ora / se vuoi divertirti devi solo chiamarmi / non fermarmi ora (perché mi sto divertendo) / non fermarmi ora (sì mi sto divertendo) / non mi voglio assolutamente fermare. / Sì, sono un missile che ha come direzione Marte / in rotta di collisione, sono un satellite fuori controllo / sono una macchina del sesso pronta a ricaricarsi / come una bomba atomica che sta per esplodere."
Umore del giorno: godendo il relax prima del prossimo ricevimento, quando la prof mi dirà ome stanno i primi due capitoli della tesi
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento