sabato 25 giugno 2011

Sparisci!

So che in settimana dovevo continuare il discorso lascito a metà mercoledì, ma da giovedì è iniziata una brutta continuazione di settimana. Inizialmente, scoraggiato, avevo deciso di lasciar perdere un esame per il momento, ma giovedì mattina ho deciso di mettermi seriamente sotto e almeno di tentarlo. Sono iniziate così, e continueranno fino a domani, giornate dove esistono solo gli esercizi di microeconomia da imparare.  Adesso ho deciso un attimo di riposami perchè ero arrivato al punto da mettere in dubbio che 15 diviso 2 facesse 7,5: ho persino fatto 7,5 + 7,5  (non in colonna, almeno)!

E leggendo un po' che cosa sta succedendo nel frattempo, scopro che i carabinieri del NOE (Nucleo Operativo Ecologico) hanno chiesto il sequestro delll'ILVA di Taranto. Questi, infatti, indagando sul reato di inquinamento a carico dell'industria e dei suoi massimi dirigenti, dopo 45 giorni di controlli ambientali sulle emissioni dell'acciaieria, hanno riscontrato dati pericolosi per la salute dei tarantini e, probabilmente, anche degli abitanti della provincia e hanno fatto richiesta al Tribunale di Taranto un sequestro cautelare per evitare che l'infrazione continui.

Ma oggi è anche il secondo anniversario della morte di Michael Jackson. E per ricordarlo stasera sentiamo "beat it", una delle mie canzoni preferite del "re del pop".







Ne sono sempre più convinto: questa è una delle sue canzoni più belle!

Umore del giorno: abbastanza sotto stress!

Restate in linea!

Nessun commento:

Posta un commento