mercoledì 15 giugno 2011

La canzone pigra

Volevo iniziare dicendo che sono riuscito a ricreare il riquadro con alcuni video di canzoni hip-hop che mi piacciono in questo momento, proprio come lo avevo nel precedente Windows Live Space.

Venendo a oggi, questa mezza giornata la dedico all'ozio. Ieri ho fatto l'esame di diritto amministrativo e per stamattina voglio restare un po' senza far niente, mentre oggi pomeriggio tornerò sui libri per il prossimo esame. La fortuna vuole che una canzone che sta spopolando in questo momento parli di un'altra persona che oggi non ha voglia di fare niente come me. La canzone è "Lazy song" di Bruno Mars.

"Oggi non mi sento di fare niente / Voglio solo stare steso nel letto / Non mi va di rispondere al telefono / Perciò lasciate un messaggio dopo il bip / Perché oggi giuro che non farò niente. / Tirerò su i piedi e fisserò la ventola / Accenderò la TV / Mi metterò la mano nei pantaloni / Nessuno mi dirà che non posso. / Resterò steso sul divano raggomitolato nella mia coperta con le maniche / Metterò su MTV che mi insegnerà come fare l’hip-hop / Perché nel mio castello sono fuori di testa. / Oh Oh / Si, l’ho detto / L’ho detto / L’ho detto perché posso farlo. / Domani mi sveglierò e farò un po’ di P90X [Power 90 Extreme, sistema di esercizi fisici da camera,ndt] Incontrerò una ragazza veramente carina, faremo del bel sesso / E lei urlerà “questo è grandioso” (Oh mio dio, questo è grandioso) / Yeaaah. / Potrei fare casino e prendermi la laurea / Scommetto che il mio vecchio sarebbe così orgoglioso di me / Ma mi dispiace, papà, dovrai aspettare / Oh Oh. / No, non mi pettinerò i capelli / Perché non andrò da nessuna parte / No No No No No No No No No / Oh. / Mi pavoneggerò nell’abito del mio compleanno / E lo lascerò tutto pendere"

Esatto, stamattina non farò niente! Ho fatto solo quello che  mi piace: ho letto la Gazzetta, il Sole 24 ore e tra un po' leggerò Il Fatto; ho sentito canzoni e alcune le ho stonate a voce alta; sto scrivendo sul blog perchè non mi pesa; e poi resterò a giocare al pc finchè l'ora di pranzo non sopraggiungerà. Solo verso le 4 mi incontrerò con altri per studiare insieme.

Una frase solo volevo sottolineare perchè me la sento particolarmente vicina. No, non quella dei pantaloni!  :p   Mi piace quando dice che potrei prendermi la laurea così mio padre potrà essere orgoglioso di me. Ma anch'io rispondo che mi dispiace ma dovrà attendere e se non mi darò una mossa potrebbe attendere anche molto!

Umore del giorno: felice della mia pigrizia! in fondo, staccare la spina per un po' fa bene

Restate in linea!

 

Nessun commento:

Posta un commento