sabato 5 marzo 2011

Ho bisogno di te questa notte

L'anno scorso un rapper inglese, Professor Green, ebbe molto successo con il singolo "Need you tonight". La canzone era carina, e solo quest'autunno ho scoperto che la base non era altro che la stessa di una canzone omonima molto più vecchia. La canzone era "Need you tonight" degli INXS (leggesi "in excess").

Degli INXS (o In-X-S) abbiamo già sentito una canzone qualche annetto fa, ma oggi li risentiamo con quest'altra canzone. La traduzione parla di una storia d'amore, forse lui non si è neanche dichiarato!

Vieni. / Tutto ciò che hai è questo momento / il 21esimo secolo è solo ieri / puoi preoccuparti di ciò che vuoi / tutti dicono che non ci sono problemi. / Quindi, vai via da questo posto / e dammi solo un momento / i tuoi movimenti sono così selvaggi / devo fartelo sapere / devo fartelo sapere / tu sei il mio tipo. / Ho bisogno di te questa notte / perchè non riesco a dormire / c'è qualcosa che ti riguarda / che mi fa sudare. / Come ti senti? / io solo / cosa pensi? / non penso affatto / cosa devo fare? / vivere la mia vita. / Ho bisogno di te questa notte."

Non soddisfatti delle parole? Sentite la canzone:







Il video è semplice, eppure per Mtv è il 21 video più bello della storia!

Umore del giorno: col dubbio, che dura da due giorni, se iniziare o no a studiare una materia

Restate in linea!

Nessun commento:

Posta un commento