mercoledì 12 settembre 2007

Oggi sn furioso! Leggete xke! (nn centrano i segnali stradali ne le lenti a contatto)

Quasi... sapete quando voi avete appena detto una cosa e poi ci sono gli altri ke dopo un poco, magari inconsapevolmente, ti smentiscono? Bene è successo. Ma se nn lo  ofsse sarebbe stato meglio.
Sono davvero arrabbiato!
Ora vi spiego.
Parto col kiedervi: conoscete Yahoo Answer? Per ki nn lo conoscesse, e un sito diciamo, ove delle persone fanno domande o osservazioni curiose e si attendono risposte da ke le conosce.
Ora, avete letto l'intervento mio precedente? Quello preso dal Blog di Beppe Grillo? Se non l'avete fatto, fatelo ora. Se l'avete fatto continuate qui sotto.
Ieri leggo una domanda ke forse era meglio neanke concepire! Guardate, ancora provo forte rabbia e delusione verso quell'incosciente ke ha detto questo.
Cosa? Leggete qui: "Chi di voi s'aggrega a qst detto, e ki no??? "Dal Po in giù, l'Italia nn c'è più" ...".
A voi ke vi viene in mente a leggere questo?
A prescindere da cio ke pensate voi di pensate di cio ke avete letto sul blog di B. grillo. Nn siete anke voi disgustati da tale... Autocontrollo! Nn scrivero aprole immonde! Ma capite!
Io sinceramente potevo ignorarlo, ma di fronte a tale offesa... nn potevo assolutamente resistere. Gli ho risposto (naturalemnte trattenendomi, se no nn potevo pubblicare la risposta): "Questa domanda e davvero penosa!
E riluttante come uno possa pensare cio! Voi padani maledetti e ki vi mette in testa ste scemenze!
Come si puo pensare una cosa cosi razzista superficiale e stupida!
Bene, che noi del Sud siamo magari FORSE meno evoluti di voi potrEBBE
essere vero, ma e certo ke voi avete perso ogni senso di civilta e di
educazione!
Credevo fosse solo credenza mia ke il Nord si vantasse di se stesso
nella sua ignoranza invece tu con sta domanda ne sei l'esempio +
illuminante!
Bravo!
VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!"
Mi sono contenuto anke troppo nella risposta! Guardate, e una cosa ke proprio mi viene da dentro, come poke cose a me ( e facile ricordare quando scoppiai in quel famoso litigio da me raccontato in maggio!). Ma davvero poke volte mi sn sentito ribollire da sentimenti da dentro... col cuore!
Tanto sapete ke col cuore ancora non ho provato amore vero, quindi e passato di la solo rabbia!
Riusciro un giorno quindi a provare amore, visto ke x ora ce sl rabbia? Lo spero vivamente.
E forse accadra. ma ricevere un'onta cm questa, davvero, e una cosa ke tutti si dovrebbero ribellare!
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento