giovedì 16 agosto 2012

(Lascia che sia il tuo) Orsacchiotto

35 anni fa moriva una superstar che è poi stata imitata in tutti i modi e ne è quasi nato un culto. 35 anni fa moriva non uno chiunque, ma Elvis Presley!
Io non resto impassibile a questa celebrazione, ma voglio ricordarlo con una canzone che magari non è tra le più famose. La traduzione di stasera è "(Let me be your) Teddy Bear".
"Baby lasciami essere il tuo dolce orsacchiotto / Mettimi una catena intorno al collo / E portami ovunque / 
Oh, lasciami essere / (Oh, che sia) / Il tuo orsacchiotto. / Io non voglio essere una tigre / Perché le tigri giocano in modo troppo aggressivo / Io non voglio essere un leone / Perché i leoni non sono il genere che ti piace abbastanza. / Baby lasciami stare, intorno a te ogni notte / Fai scorrere le tue dita tra i miei capelli/ E coccolarmi stretto stretto / Oh, lasciami essere / (Oh, che sia) / Il tuo orsacchiotto."
E' una canzone perfetta, dolce e smielata abbastanza per entrare nel cuore delle ragazzine, cantata da un belloccio ribelle... Non voglio far passare Elvis per un'opportunista, ma di sicuro è riuscito ad ottenere il successo sia col talento che coll'aspetto piacente
Umore del giorno: in attesa di andare a vedere i fuochi artificiali a Locorotondo
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento