mercoledì 11 aprile 2007

Ieri nn ero ubrico!



Bene, ho riletto la ca*ata di intervento ke ho fatto ieri. Era (ed è ancora) una grande skifezza. Voi ke ne pensate? Ma dovete essere sinceri se me lo dovete dire, se no tacete "chè a star zitti nn si sbaglia mai" (A. Manzoni, I promessi Sposi).

Però, in effetti, riflettendoci nn è male 'sto coso. All'inizio me l'ero creato giusto xke nn sapevo ke fare quel giorno e dissi: "Mo creiamo 'sto Live Space". X circa 15 giorni l'ho lasciato "incolto" poi mi sn deciso e da 3 giorni sto makkinando x fare una cosa decente.

Ieri ho scritto quella cakkiata... doh, credo ke anhe oggi ne sto facendo un'altra.

Va be, cmq, prendete questa cosa di oggi cm una scusa x avervi fatto perdere tempo a leggere quella skifezza di ieri.

Uhm.... nn so ke dire.... tra un po inizia il Milan. Scusate la rozzagine ma "Puzz 'ca pierd".

FORZA MITICA INTER


SONO CON TE NEL BENE E NEL MALE. VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento