venerdì 8 agosto 2008

The passenger



È passato un bel po’ di tempo dal lunedì, giorno in cui mi
ero ripromesso di scrivere l’intervento per il sabato precedente. Un po’ di
casini qua e là…

Il viaggio in Sicilia? Bello. Ho visto un bel paesaggio, ho
mangiato tante cose buone (il gelato con la brioche e le panelle), e sono
rimasto molto colpito dall’accento palermitano, che mi piace sempre più!

Unica nota dolente è stata l’aver offeso una mia amica che
mi aveva invitato al suo compleanno e io, invece, ho preferito partire per la
Sicilia. Però devo ammettere che questo viaggio mi ha fatto molto riflettere su
me stesso e sono venuto a importanti decisioni su come basare la mia vita e
cosa fare finalmente a settembre.

Ebbene sì! Mi sono deciso: andrò a studiare alla facoltà di
Economia e commercio, anche se non so ancora se a Bari o a Taranto. La prima mi
sarebbe molto gradita perché scappo (seppur di poco) da Martina Franca; la
seconda mi è gradita così posso tenere contatti con qualche persona e poi… boh,
c’è qualcosa di irrazionale che mi dice a Taranto è bello. Vammi a capire!

Passando alla canzone di sabato scorso, eccovi Siouxsie and
the Banshees con “The Passenger”:

http://it.youtube.com/watch?v=aHs9NBxH7F8

Sì, sì, sono stato benevolo: è abbastanza famosa la canzone.

A risentirci

scritto venerdi 1 agosto

Nessun commento:

Posta un commento