sabato 10 settembre 2011

Birthday

Per oggi faccio un po' auto celebrazione (ci vuole anche quella) e, dato che è il mio compleanno mi regalo una canzone dei Beatles di buon compleanno. Insomma, senza troppe pretese!  :)

Dopo l'intervento un po' più pesantuccio dell'ultima volta ci vuole qualcosa di molto leggero, un fresco rock 'n' roll. E direi che fresco è anche un parola troppo forte per me, visto che ho ancora un po' di raffreddore.

Questa è la traduzione di "Birthday", niente di eccezionale.

"Dici che è il tuo compleanno / E' anche il mio compleanno, sì / Dicono che è il tuo compleanno / Buon compleanno a te / Sono felice che sia il tuo compleanno / Buon compleanno a te. / Sì andiamo a una festa festa / Sì andiamo a una festa festa / Sì andiamo a una festa festa. / Vorrei che ballassi (Compleanno) / Buttati (Compleanno) / Vorrei che ballassi (Compleanno). /  Dici che è il tuo compleanno / E' anche il mio compleanno, sì / Dicono che è il tuo compleanno / Vedrai ci divertiremo / Sono felice che sia il tuo compleanno / Buon compleanno a te / Buon compleanno a te"







Non sarà il massimo passarla sui libri, ma non dò tanta importanza a questo giorno. In fondo è uno come tanti altri e l'età avanzerà a prescindere sempre!

Umore del giorno: con tanto sonno

Restate in linea!

1 commento:

  1. Buon compleanno e buone stelle -assonnate-! Prenditi il tempo per qualcosa di speciale in questa giornata,chissà che non ne esca qualcosa di buono.

    La passante

    RispondiElimina