sabato 13 ottobre 2007

Inizio un impegno ke spero di portare sempre avanti...



Sapete,
noi giovani oggi ascoltiamo tutte le canzoni ke ci passano i cantanti
del momento (naturalmente in base ai nostri gusti)! E magari i nostri
genitori quando ci sentono cn la radio sparata in tutta la camera, ci
dicono "Spegni quella diavola!". A me succede a volte...


E
questo "a volte" la parola kiave di stasera. Dico a volte xke: 1. sto
sempre sigillato nella mia camera e sn poke le volte ke i miei vengono
in camera (tranne mi madre quando ad esempio deve stendere i panni ke
deve passare x forza dalla camera... ecco xke vorrei ke ci imparassimo
anke noi umani a volare... skerzo!); 2. sn affezzionatissimo
all'hip-hop e molte canzoni ke sento sn hip-hop, quindi genere
sconosciuto ai genitori; 3. ma soprattutto xke sento anke la musica
degli anni '60 - ' 70 - '80 e '90 (e vi dico anke quelle '50 e
precedenti anke se ora riskio di diventare troppo stufevole).


E
risaputo x ki mi legge un po + assiduamente ke adoro gli anni '60 '60 -
' 70 - '80 e inizi '90 dal punto di vista musicale... Anke oggi certo
la musica nn mi dispiace... Ma quelli erano anni d'oro!


Bene.
Qual e il punto di questo intervento? Ke tutti i sabati io li dedico
alla musica di quegli anni quando sto al pc. E mi sn detto xke nn
condividerla cn altri? Quindi, ogni sabato (sperando di ricordarmi...)
mettero un video di Youtube assieme all'intervento... Naturalmente, i
video nn saranno dei migliori, ma le canzoni...


Questo
sabato ho voluto fare una partenza in quarta (in tema di scuola guida,
ihih): incorporero all'intervento il video dei Talk Talk: It's my life.
Il video nn mi piace, ma la canzone e bella (e famosa anke, quindi
pover'a voi a ki dice "nn la conoscevo prima!").








Buon divertimento!






1 commento:

  1. hei giuseeeee, io ke ti leggo assiduamente lo so ke musica ascolti, e sai ke piace anke a me....quindi ogni sabato sarò qui sul tuo space a leggere ciò ke scrivi e ad ascoltare tt le canzoni ke proporrai....mo t dico una cosa ke ti incazzi.,ma sta canzone davvero non la conoscevo...hihi...ciaooooooooooooo tvb

    RispondiElimina