sabato 5 gennaio 2013

Give it to me baby

Passate queste vacanze natalizie (che poi, chiamarle vacanze per uno studente è un parolone dato che questo periodo è di preparazione per gli esami), non c'è niente di meglio di un week-end sfreantato prima di tornare all'ordinarietà della nuova settimana.
La soluzione del "pre-serata" di questo sabato si chiama "funky". E il rappresentante prescelto è Rick James. Se il nome non vi dice molto, basta citare "U can't touch this" e potreste inziare a capire. Sì quella canzone è degli MC Hammer, ma da chi credete che sia presa la sample? Propri da "Super freak" di Rick James.
E stasera parliamo di questo artista, ma di un'altra sua hit. La canzone si chiama "Give it to me baby" e potreste averla sentita nel fillm "Transformers". Ammetto che il cantante potrebbe sembrare un po' ambuguo, ma il ritmo della canzone è trascinante. Non temete, guardate il video e poi ditemi...




Se ci fosse stata una pista da ballo vicino a voi vi sareste tuffati dentro all'istante vero? Eh sì, che bella questa musica!
Umore del giorno: indispettito per l'interruzione di mio fratello mentre sto scrivendo. Abbandono subito :@  Non si può stare tranquilli un attimo e riallacciarsi al proprio blog. Uff!
Peace! ;)

Nessun commento:

Posta un commento